Opportunità Garanzia Giovani a Oasi2

Opportunità garanzia giovaniLa Comunità Oasi2 San Francesco offre la possibilità di effettuare un periodo di tirocinio presso uno dei propri servizi, grazie a Garanzia Giovani.

Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia, cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante, non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, potrai accedere a Garanzia Giovani e così entrare a contatto con la Comunità Oasi2 San Francesco Onlus. Impegnata da più di 30 anni nei settori delle dipendenze patologiche, delle migrazioni, della prevenzione e promozione del benessere, oltreché della ricerca e innovazione sociale, la Comunità Oasi2 cerca, in particolare, tirocinanti da inserire nei servizi socio-sanitari e di assistenza sociale. In particolare, siamo attualmente interessati a figure da formare in questi ambiti professionali:

  • operatori per la manutenzione e la cura del verde da impegnare in progetti di agricoltura sociale
  • addetti alla segreteria, per attività di front office e accoglienza

Insieme alle opportunità legate a Garanzia Giovani, sarà possibile attivare anche altre forme di volontariato e tirocinio.

La Comunità Oasi2 San Francesco Onlus ha sede nel centro storico di Trani. Tutte le informazioni sui servizi e i progetti attivi è possibile visitare il sito www.oasi2.it. Per inviare il proprio cv, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo centrostudi@oasi2.it e all’indirizzo hr@oasi2.it

Comments are closed.