Collabora

Ci sono tanti modi per collaborare con la Comunità Oasi2, da tirocinante o da volontario, un’opportunità importante per la propria crescita professionale e umana.

La Comunità Oasi2, infatti, ha la possibilità di attivare percorsi di tirocinio con Garanzia Giovani; ha all’attivo convenzioni e partnership con università e scuole di specializzazioni post lauream; è iscritta nel registro degli enti del Servizio Civile Nazionale. E’ poi sempre possibile attivare collaborazioni nella forma di volontariato.

Di norma, sono richiesti tirocinanti da inserire nei servizi socio-sanitari e di assistenza sociale. In particolare, siamo attualmente interessati a figure da formare in questi ambiti professionali:

  • educatori, ambosessi, specie se con competenze linguistiche
  • operatori socio-sanitari
  • operatori per la manutenzione e la cura del verde da impegnare in progetti di agricoltura sociale.

La Comunità Oasi2 San Francesco Onlus ha sede nel centro storico di Trani, con servizi e strutture attive anche a Bisceglie, Corato, Barletta e Molfetta. Per inviare il proprio cv e fissare un appuntamento con il responsabile del servizio è sufficiente inviare una mail all’indirizzo centrostudi@oasi2.it e all’indirizzo hr@oasi2.it

Sostieni le attività di Oasi 2 San Francesco